Brecav da sempre attenta alla cura dei dettagli e a realizzare prodotti equivalenti all’originale, ha creato per il mondo Bus applicativi Mercedes-Benz anche il codice BM904 che differisce dal BM912  nella lunghezza leggermente inferiore pari a soli 3 cm.

“Vi sono differenti elementi affinchè un cavo candela performi al massimo, afferma Paolo Braia Responsabile di Produzione, uno di questi è che sia perfetto nella sua applicazione senza avere troppa tolleranza”.

Il nuovissimo Cavo Candela BM904 è per applicazioni Mercedes Bus, EvoBus  e IIA (già Breda Menarini) con Cappuccio protettivo Copricandela Brecav 59.065 5Kohm. Il copricandela  protettivo realizzato per le applicazioni Mercedes Bus  alimentati a CNG, LNG e a gas metano.

“Ascoltando il mercato abbiamo inteso creare un prodotto AM di nostra produzione che potesse creare maggiori performance ed essere perfettamente intercambiabile con la nuova versione per il codice Mercedes-Benz A9061500218 al sistema di iniezione, afferma Raffaele Braia Export Sales Manager e capo progetto del nuovissimo BM904”.

Il prodotto è realizzato con le migliori paste siliconiche a disposizione che superano i 60 shore e alcune modifiche di sistema che aumentano la performance del prodotto, il cavo candela Classe E con rame stagnato di derivazione primo montaggio, completa il set il cappuccio in silicone resistivo da 1Kohm.

BM904 – CAVO SINGOLO – EQUIVALENTE ALL’ORIGINALE

Cavo accensione 7mm Silicone Classe E con rame stagnato

Tipo carburante CNG, LNG, Gas liquefatto (GPL), Benzina / Gas ( bifuel),

Candela accensione Tipo di raccordo SAE

Bobina accensione Tipo di raccordo dente di sega M4

Lunghezza 780mm

Cross Reference

MERCEDES-BENZ  A 906 150 02 18          

MERCEDES-BENZ    906 150 02 18