bmw

Partnership BMW Motorrad Italia

Dopo anni di successi nel campionato mondiale Superstock, insieme ai team guidati da Serafino Foti, la Brecav per questa stagione ha deciso di raccogliere la sfida di quest’ultimo, nel Campionato Mondiale Superbike, dove guiderà la compagine di BMW Motorrad Italia di cui Brecav sarà Supporto Tecnico e Sponsor. Questo prestigioso accordo si aggiunge alle altre collaborazione che la Brecav ha già in essere: Ducati Corse e altri preparatori corse e privati.

Grazie al grande investimento in marketing e comunicazione che il marchio tedesco ha effettuato lo scorso anno e non ultima la conquista del titolo mondiale, la Brecav ha deciso altresì di confermare la sponsorizzazione anche al team che gareggerà nel campionato mondiale Superstock.

Il team BMW Motorrad Italia schiererà 4 piloti,  puntando in Superbike sull’ex iridato James Toseland e promuovendo l’italiano Ayrton Badovini, vincitore del mondiale superstock 2010, mentre le due Superstock 1000 saranno affidate al bresciano Lorenzo Zanetti, debuttante lo scorso anno con le 4 tempi dopo anni di militanza nella classe 125 GP del Motomondiale e al francese Sylvain Barrier, terzo assoluto nella Superstock 1000 FIM Cup 2010.